Per l’affidamento di incarico triennale ai docenti trasferiti o assegnati nell’ambito territoriale n.035

Per l’affidamento di incarico triennale ai docenti trasferiti o assegnati nell’ambito territoriale n . 035 della regione Lombardia in cui è collocata l’istituzione scolastica I.C. “Carminati” di Lonate Pozzolo , a copertura dei posti vacanti e disponibili dell’organico dell’autonomia per la scuola primaria:

POSTI VACANTI E DISPONIBILI

Posto comune – cattedre n. 2

Posto di sostegno – cattedre n. 9

Requisiti richiesti*:

TITOLI: – Ulteriori titoli di studio coerenti con le competenze professionali specifiche richieste, di livello almeno pari a quello previsto per l’accesso all’insegnamento – Certificazioni linguistiche pari almeno al livello B2, rilasciate dagli Enti ricompresi nell’elenco di cui al DM 2 marzo 2012, n3889

ESPERIENZE PROFESSIONALI: – Insegnamento con metodologia

CLIL – Partecipazione a progetti di scambio con l’estero e/o a programmi comunitari – Esperienza in progetti di innovazione didattica e/o didattica multimediale – Esperienza in progetti e in attività di insegnamento relativamente a percorsi di integrazione e inclusione *come da delibera del Collegio Docenti del 09/05/2017.

I requisiti non sono in ordine di priorità.

01.Avviso_Scuola_Primaria_26.05.2017 protocollato
Titolo: 01.Avviso_Scuola_Primaria_26.05.2017 protocollato (0 click)
Filename: 01-avviso_scuola_primaria_26-05-2017-protocollato.pdf