Auguri della Dirigente Scolastica

Alle studentesse, agli studenti ed alle loro famiglie
ai docenti
al Dsga
al personale Ata
alle Rsu
al Consiglio di Istituto
agli operatori scolastici
all’Amministrazione comunale
al Comitato genitori
alle scuole dell’Infanzia
agli Enti ed alle associazioni del territorio

Con immenso piacere anche quest’anno, rivolgo a Voi tutti gli auguri di un sereno Natale ed un meraviglioso nuovo anno.

Come responsabile dell’Istituto Carminati auguro a tutti coloro che operano nella e per la nostra scuola di trascorrere giorni felici unitamente alle proprie famiglie.

Queste festività richiedono un momento di riflessione su ciò che siamo oggi e buoni propositi per quello che  possiamo essere domani. Allora colgo l’occasione per rivolgere il mio GRAZIE a tutta la comunità scolastica  dell’Istituto per aver fattivamente lavorato con impegno al mio fianco.

Con lo sguardo rivolto al futuro auguro, di raggiungere, insieme, traguardi sempre più importanti ed in particolare alle studentesse ed agli studenti di vivere la festività che si avvicina come una vera festa di amore.

Buone feste a tutti noi!

dott.ssa Fabiana Donatella Ginesi