Alle famiglie

a tutto il personale

agli operatori esterni

ai tirocinanti, ai volontari, alle associazioni

sul sito web istituzionale

OGGETTO: CORONAVIRUS. PROSECUZIONE DELLA SOSPENSIONE DI OGNI ATTIVITA’ DIDATTICA IN PRESENZA FINO AL 15 MARZO 2020 E ALTRE DISPOSIZIONI – DPCM DEL 4 MARZO 2020.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Visto il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri emanato in data 4 marzo 2020,

DISPONE:

per tutto l’istituto la sospensione delle attività didattiche per le Scuole primarie e per la Scuola Secondaria di I grado fino 15 marzo 2020, salvo diversa ulteriore comunicazione da parte delle autorità competenti.

Al fine di evitare assembramenti inopportuni, sono annullati e rinviati a data da stabilire tutti gli incontri collegiali in presenza di docenti e/o genitori, precedentemente fissati nel periodo sopra richiamato.

Le attività di segreteria rivolte al pubblico si svolgeranno prevalentemente mediante contatti telefonici e telematici attraverso i numeri telefonici dell’istituto e l’indirizzo di posta elettronica istituzionale che di seguito si riportano: 0331 668162, vaic80800x@istruzione.it;

tutti i soggetti interni e gli operatori esterni che dovessero accedere ai locali dell’Istituto sono tenuti ad osservare le disposizioni contenute negli atti emanati per il contenimento della diffusione del coronavirus Covid-19 e, in particolare, nel DPCM del 4 marzo 2020.

Le presenti disposizioni restano in vigore in base a quanto disposto dagli organi competenti e potranno essere modificate al verificarsi di nuove e diverse circostanze e/o a seguito di consultazione con gli organi collegiali.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

dott.ssa Fabiana Donatella Ginesi

ai sensi dell’art.3, comma 2 del D. Lgs n. 39/93

decreto - sospensione