acquisto diario “Tienimidocchio” a.s. 2019-2020
Ai Genitori degli alunni
Classi 1^ e 2^ – Scuola Secondaria
Ai Genitori degli alunni
Classi 5^ – Scuola Primaria
Si comunica che il Collegio Docenti e il Consiglio di Istituto hanno deliberato (C.D. delib. Num 6 del 21 febbraio e C.d.I. delib. Num. 108 del 27 febbraio )per l’a.s. 2019-2020:
❖ l’utilizzo esclusivo del registro elettronico per comunicare i voti alle famiglie,
❖ l’acquisto del diario “Tienimidocchio” per le giustificazioni e le comunicazioni ufficiali
Il diario “Tienimidocchio” comprende, oltre alle varie personalizzazioni dell’istituto, speciali spazi giornalieri per le comunicazioni scuola-famiglia e i tagliandi relativi alle giustificazioni delle assenze, delle entrate posticipate e delle uscite anticipate (evitando così l’acquisto dell’apposito libretto). L’iniziativa, oltre che apportare innegabili vantaggi pratici, ha il fine di rafforzare il senso di appartenenza alla comunità.
Il costo del diario è di euro 8,00 e la quota andrà versata al coordinatore di classe il giorno venerdì 29 marzo. I rappresentanti di classe provvederanno alla consegna della quota ai rappresentanti del Comitato genitori.
Successivamente i rappresentanti di classe o i docenti delle classi consegneranno gli elenchi in originale compilati dai docenti e i tagliandi in originale compilati dalle famiglie, nell’Ufficio di Segreteria, entro e non oltre il 2 aprile 2019.
Si precisa che le famiglie che non provvederanno a portare le quote entro il 29 marzo 2019 dovranno provvedere personalmente al versamento chiedendo ai rappresentanti di classe.
I diari verranno consegnati direttamente a settembre.
Il DIRIGENTE SCOLASTICO
Dott.ssa Ginesi Fabiana Donatella
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art.3, comma 2, D.lgs n° 39/93