Accesso al Registro Elettronico per le famiglie

Si rende noto ai docenti che le famiglie potranno accedere alle funzioni del Registro Elettronico, attivato presso tutte le scuole di questo Istituto comprensivo.

Nonostante la più che evidente efficacia e validità di tale nuova funzionalità si vuole comunque ribadire che, sebbene le suddette innovazioni rendano senz’altro più semplici e veloci i contatti Scuola/famiglia, esse non possono e non devono sostituire i colloqui ed i rapporti personali delle famiglie con gli insegnanti, che costituiscono un momento imprescindibile della vita scolastica degli alunni, per seguirne il percorso scolastico e il rendimento.

Per accedere basta fare click sul link verde a destra “RE registro elettronico Famiglie” ed inserire le credenziali (codice utente e password) forniti dall’Ufficio di Segreteria.

Le famiglie potranno verificare le seguenti aree: anagrafica-curriculum-assenze-pagelle-registro di classe.