aggiornamento della II e della III fascia delle Graduatorie di circolo e di istituto del personale docente ed educativo, per il triennio scolastico 2017/18, 2018/19 e 2019/20.

Si pubblica all’albo, categoria “graduatorie”  la circ. miur 25196 del 01/06/2017, riguardante l’oggetto, la modulistica di  richiesta di aggiornamento ed inserimento in graduatoria e le tabelle di valutazione dei titoli

Le domande che riguarderanno classi di concorso della scuola secondaria di I° e II° dovranno essere presentate alle segreterie delle scuole secondarie di II°.

Le domande dovranno essere presentate in segreteria entro il 24 giugno.  (si raccomanda di presentarle anteriormente alla scadenza  dato che le segreterie dovranno valutarle entro il 30 giugno).