Certificazione KET

In continuità con le esperienze pregresse anche per l’anno scolastico 2017/2018 il nostro Istituto offre agli alunni delle classi Terze A-B-C-D la possibilità di frequentare un corso di lingua inglese per ottenere la certificazione livello A2 (KET) che si terrà in orario extra scolastico il venerdì pomeriggio dalle ore 14,30 alle 16,00 e sarà gestito da docenti qualificati.

La spesa comprensiva dell’esame finale sarà a carico delle famiglie per un totale di €150 più il costo del libro.

La partecipazione al corso è subordinata al superamento di un test di ammissione e alla valutazione del precedente anno scolastico. Il test avrà luogo a scuola martedì 26 settembre alle ore 11:00.

Gli alunni interessati sono invitati a partecipare con i loro genitori a una riunione informativa che si terrà mercoledì 4 ottobre alle ore 18:00 presso la Scuola Secondaria C. Carminati

Scarica la circolare

CircolareKETalunni
Titolo: CircolareKETalunni (0 click)