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compilazione, invio e condivisione PDP

Ai Docenti della Scuola Secondaria
LORO SEDI

In riferimento all’invio dei PDP per alunni DSA e altri BES (non alunni stranieri e alunni diversamente abili che necessitano rispettivamente di PDP STRANIERI e PEI), si precisa quanto segue:

1) il modello di PDP da adottare è quello approvato nel Collegio Docenti del giorno 3 ottobre 2017. Vanno compilate tutte le sezioni, schede per ogni materia comprese. In queste ultime bisogna togliere le voci che non interessano e lasciare solo quello che effettivamente si utilizza nella pratica didattica con l’alunno/a in questione

2) per la sezione C scegliere la parte corretta per la situazione dell’alunno/a e togliere quella che non serve (con diagnosi/senza diagnosi)

3) una volta compilato il modello va inviato all’indirizzo dsa@ic-lonatepozzolo.gov.it, la professoressa Nazzaro (funzione strumentale DSA/BES) provvederà alla supervisione del documento e lo rinvierà al coordinatore

4) il coordinatore dovrà far firmare il modello a tutti i membri del Consiglio di Classe ed in seguito condividerlo con la famiglia e l’alunno interessato

5) il PDP deve essere stampato e firmato in duplice copia. Una va consegnata alla famiglia e l’altra va depositata in segreteria

6) in sede di colloquio con le famiglie va necessariamente compilato il modello del consenso; in situazioni di particolare problematicità, prima di far firmare il modello di dissenso, si prega di avvertire la Dirigente Scolastica

7) si ricorda di consegnare alla famiglia il documento in tutte le sue parti Il termine di consegna in segreteria è fissato per il 5 novembre 2018

Scarica la circolare

Circ_ PDP
Titolo: Circ_ PDP (0 click)
Etichetta:
Filename: circ_-pdp.pdf
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