Comunicazione assenza docenti
Ai docenti
Scuola Primaria
Scuola Secondaria
Si ricorda che in caso di assenza i docenti dovranno avvertire telefonicamente la segreteria tra le ore 7.30 e le ore 8.00 del giorno stesso e far pervenire tempestivamente la documentazione relativa.
Nel caso in cui si preveda un’assenza nei giorni successivi a periodi di sospensione delle lezioni, si chiede di inviare una mail agli uffici di segreteria anche durante la chiusura degli stessi. Si precisa che la mail non esenta il docente dal comunicare telefonicamente la propria astensione dal lavoro.
Per garantire l’organizzazione delle coperture orarie si invitano i docenti ad informare i referenti di plesso (Scuola Primaria) e la prof.ssa Blanco (Scuola Secondaria) attraverso i canali che ritengono più opportuni.
Si ricorda anche che, come previsto dal contratto, i docenti devono garantire la presenza puntuale in classe 5 minuti prima dell’inizio della lezione.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
dott.ssa Fabiana Donatella Ginesi
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art.3, comma 2 del D. Lgs n. 39/93