Consegna password registro elettronico A.S. 2017/2018

Si comunica che martedì 10 ottobre 2017 in occasione dell’assemblea per le elezioni dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Interclasse della Scuola Primaria verranno consegnate le credenziali di accesso al registro elettronico ai genitori dei bambini delle classi prime della scuola primaria.

Per quanto riguarda i genitori degli alunni frequentanti le altre classi della scuola Primaria si comunica che dal giorno 11/10/2017 potranno consultare sul registro elettronico, unitamente alle informazioni che già visualizzavano,  anche i voti dei docenti nelle singole discipline.

Per quanto riguarda i genitori degli alunni frequentanti la scuola Secondaria di primo grado, saranno visibili dal giorno 18/10/2017

Scarica la circolare

com.consegna_password
Titolo: com.consegna_password (0 click)