Fiaccolata virtuale #andràtuttobene

Vi comunichiamo che il nostro istituto aderisce all’iniziativa “#andràtuttobene – Le scuole si uniscono in una fiaccolata di speranza” che si terrà in streaming lunedì 23 marzo 2020 alle ore 19:00.

Lo scopo di questa iniziativa è unire in una luce diffusa tutte le scuole che vorranno aderire, in una FIACCOLATA che percorrerà virtualmente paesi e città.

La serata del ​23 marzo 2020, a partire dalle ore 19​, si svolgerà in streaming: la trasmissione sarà condotta dalla ​giornalista Paola Guarnieri di Tutti in classe (Rai Radio1)​, che introdurrà momenti di riflessione e di svago che vivremo insieme, seppure a distanza. Il programma è ancora in progress, ma avremo musica, poesia e testimonianze.

E’ previsto un breve saluto della Ministra Azzolina.

Alle ore 19.00 tutti noi accenderemo una candela sulla finestra e seguiremo la diretta streaming su un link che vi verrà presto comunicato.

Durante la diretta faremo ​foto, selfie e brevissime clip video​ (max 10 secondi) che rappresentino lo spirito dell’iniziativa.

A breve riceverete maggiori informazioni.

Grazie per aver risposto al nostro invito e benvenuti in questo progetto!

#lascuolanonsiferma #andràtuttobene