Navigazione veloce

Laboratori PON per acquisizione competenze di base (matematica e italiano): procedure per attivazione

 

Ai coordinatori delle classi terze e quarte della Scuola Primaria
PLESSI BRUSATORI/DANTE/VOLTA

 

Allo scopo di garantire un corretto avvio dei laboratori finalizzati al consolidamento delle competenze di base di italiano e matematica relativi al progetto “Impariamo ad imparare con la didattica laboratoriale”, chiediamo gentilmente ai coordinatori delle classi terze e quarte di:
1. selezionare 3 alunni (+1 di riserva) della propria classe in condizione di media difficoltà per ciascuna delle discipline coinvolte nel progetto (matematica e italiano) ed indicare nella tabella allegata i nominativi dei candidati individuati come possibili destinatari della proposta;
2. fotocopiare in numero consono gli avvisi per le famiglie, evidenziare il laboratorio/i laboratori a cui l’alunno è invitato (da consegnare solo ai primi 3 candidati selezionati insieme al volantino) e raccogliere i tagliandi di adesione;
3. consegnare i tagliandi di chi ha aderito e le tabelle in segreteria attraverso il servizio posta del plesso entro il 25/10/2018.
Nel caso non si dovesse raggiungere il numero di adesioni necessario per l’avvio del progetto (almeno 25 alunni), vi chiederemo di procedere nuovamente con i punti 2 e 3 a vantaggio dell’alunno che avete indicato come riserva.
Ringraziandovi per la preziosa collaborazione, rimaniamo a disposizione per chiarimenti.
Le responsabili dei laboratori,
per matematica: Roberta Xompero, Valeria Milidoni, Martina Mazzucchelli
per italiano: Milena Gaiera, Martina Mazzucchelli, Valeria Milidoni

Scarica la circolare

circolare PON 2 - coordinatori di 3 e 4
Titolo: circolare PON 2 - coordinatori di 3 e 4 (0 click)
Etichetta:
Filename: circolare-pon-2-coordinatori-di-3-e-4.pdf
Dimensione: 149 KB

  • Condividi questo post su Facebook

Non è possibile inserire commenti.