Progetto CLIL

Agli alunni e ai genitori

classi 1a-2a-3a A-B-C-D Scuola Secondaria

classe 3a A Scuola Primaria Volta

Ai coordinatori delle rispettive classi

Si invitano i genitori delle classi indicate a consegnare ai coordinatori di classe la quota di € 30,00 per la partecipazione al progetto CLIL esclusivamente il giorno 25 settembre.

Ricordiamo che tale finanziamento è destinato a garantire la presenza della docente madrelingua inglese per il potenziamento linguistico come previsto dal nostro PTOF.

– I coordinatori delle classi Seconde e Terze provvederanno a convocare per il giorno stesso (lunedì 25 settembre) i rappresentanti di classe ai quali affideranno le quote raccolte per procedere al versamento sul CC postale dell’Istituto tramite bollettino predisposto dalla scuola.

– I coordinatori delle classi Prime, in mancanza del rappresentante di classe, consegneranno le quote nella medesima data in segreteria.

Scarica la circolare

CircolareCLIL
Titolo: CircolareCLIL (0 click)
Filename: circolareclil.pdf