Pubblicazione graduatoria studenti iscritti classe prima, scuola Primaria Dante, tempo pieno 40 ore anno scolastico 2021/2022

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTO il numero delle domande di iscrizione pervenute alla Scuola Primaria del Plesso “Dante” tempo scuola 40 ore,

CONSIDERATO il Regolamento delle Iscrizioni e i criteri di precedenza deliberati dal Consiglio di Istituto, pubblicati sul sito web dell’Istituto Comprensivo “C. Carminati” e inclusi nella modulistica da compilare all’atto dell’iscrizione,

CONSIDERATA la priorità riconosciuta agli alunni in obbligo scolastico rispetto agli alunni anticipatari,

DECRETA

la pubblicazione della graduatoria provvisoria degli alunni ammessi alla classe prima a.s. 2021/2022.

La suddetta graduatoria, viene allegata al presente decreto e affissa all’albo dell’I.C. “C.Carminati”  in data 03/02/2020.

E’ fatta salva ogni eventuale, successiva modifica dell’organico dipendente da fatti o disposizioni ministeriali che dovessero sopravvenire. In tal caso, si provvederà a dare tempestiva comunicazione all’utenza con l’indicazione dei provvedimenti che questa Istituzione Scolastica dovrà adottare in base alla mutata situazione.

Avverso la graduatoria provvisoria è consentita la presentazione, da parte degli interessati, di motivato reclamo da inoltrare al Dirigente Scolastico entro e non oltre il giorno 09/02/2021.

In particolare, saranno ammessi i soli reclami dovuti a meri errori materiali di compilazione della graduatoria rispetto a quanto dichiarato nel modulo “Dichiarazione sostitutiva di certificazione”, fatte salve eventuali rettifiche a seguito di controlli da parte dell’Amministrazione. Esaminati i reclami, saranno apportate le eventuali rettifiche alla graduatoria. Non saranno prese in considerazione ulteriori documentazioni presentate in sede di reclamo e volte ad ottenere punteggi aggiuntivi rispetto a quanto dichiarato all’atto dell’iscrizione.

Le decisioni sui reclami sono atti definitivi.

La graduatoria definitiva, con l’indicazione della sede e del tempo scuola assegnati, verrà affissa all’albo dell’Istituto Comprensivo “C.CARMINATI” in data successiva alla comunicazione, da parte del M.I.U.R. – U.S.R. Lombardia, delle classi e dei relativi tempi di funzionamento (Tempo Normale e Tempo Pieno) attribuiti a questa Istituzione scolastica per l’a.s. 2021/2022.

Al riguardo, sarà pubblicato apposito avviso sul sito web www.ic-lonatepozzolo.edu.it.

DECRETO_GRADUATORIA
Titolo: DECRETO_GRADUATORIA (0 click)
Filename: decreto_graduatoria.pdf