QUESTIONARIO AUTOVALUTAZIONE ISTITUTO

Gentile famiglia, come ormai consuetudine, anche quest’anno l’Istituto Comprensivo “C. Carminati” propone la compilazione online del Questionario di soddisfazione del servizio scolastico, per tutti i Genitori di ogni ordine e grado, e per gli alunni dalla classe seconda della Primaria alla classe Terza della Secondaria.
Riceverete, in allegato alla comunicazione, tramite i vostri figli, un codice personale in formato anonimo. Potrete, seguendo le indicazioni fornite, procedere alla compilazione da casa.
Gli alunni effettueranno l’accesso e la compilazione a scuola durante il laboratorio di informatica, e comunque, sarà l’insegnante a disporre le modalità e i tempi in cui somministrare il questionario.
I genitori che dovessero riscontrare difficoltà durante la compilazione potranno chiedere il formato cartaceo alla segreteria (rimane garantito l’anonimato) o chiedere di compilare utilizzando un computer della segreteria solo il giorno giovedì 25 gennaio dalle ore 14.00 alle ore 15.00.
Invitiamo cortesemente a provvedere alla compilazione dal 23 al 29 gennaio 2018 e Vi ringraziamo anticipatamente per la collaborazione

Vai al questionario -click qui-