Saluti di commiato della Dirigente Scolastica

Carissimi tutti,
il primo settembre p.v. , come a tanti di voi è già noto, lascerò la conduzione di questo istituto che mi ha vista alla guida per sei anni .
Condurre questa istituzione è stata una esperienza straordinaria, ricca di suggestioni e di profonde emozioni e soddisfazioni .
Nel congedarmi, ritengo importante ringraziare in modo sentito tutti i docenti ed il personale Ata per il costante e prezioso supporto, tra tutti, lo staff della dirigenza.
Un ringraziamento per la disponibilità e la competenza al Direttore dei servizi amministrativi il sig. Perini Onofrio.
Un saluto ed un augurio alla prof.ssa Cancelliere , neo dirigente scolastico che subentrerà in questo mio incarico.
Rivolgo, inoltre, un pensiero grato e riconoscente ai genitori nelle loro rappresentanze scolastiche, alle associazioni del territorio che hanno condiviso con la scuola percorsi di arricchimento dell’offerta formativa ed all’amministrazione comunale per la proficua collaborazione prestata.
Infine, agli studenti, cittadini di domani e veri protagonisti di questa comunità educante, va l’augurio che sappiano sempre trarre il meglio dagli adulti di riferimento che quotidianamente, in sinergia, operano insieme a loro, per aiutarli a costruire un futuro ricco di opportunità.
A tutti, con stima profonda e rinnovata gratitudine, il mio più cordiale saluto.

dott.ssa Fabiana Donatella Ginesi