Sospensione lezioni in presenza per emergenza sanitaria

Alle famiglie

Scuola Secondaria

Al Personale ATA

IC Carminati

VISTA l’ordinanza n.714 della Regione Lombardia del 4/03/2021

SI COMUNICA

che saranno sospese le lezioni in presenza per tutte le classi dell’istituto a partire da venerdì 5 marzo 2021 fino a domenica 14 marzo 2021 salvo ulteriori disposizioni normative.

Per la scuola primaria le lezioni di didattica a distanza inizieranno a partire da lunedì 8 marzo secondo l’orario che verrà comunicato dal coordinatore di classe tramite il registro elettronico.

Per la scuola secondaria già dal 5 marzo gli alunni di tutte le classi seguiranno le lezioni in modalità online, collegandosi alla room Webex dei singoli docenti; si ricorda che l’orario delle lezioni a distanza sarà lo stesso di quello in presenza, comprensive di lezioni sincrone della durata di 40 minuti e attività asincrone.

Prof. ssa Maria Pina Cancelliere

Scarica la circolare

Circ_sospensione _Marzo_Docenti_Famiglie
Titolo: Circ_sospensione _Marzo_Docenti_Famiglie (0 click)